Acqua fonte di VITA e INFORMAZIONE
Centro per la fotografia dei cristalli d’acqua
Paul von Sternbach 1
39031 Brunico
Descrizione del processo della fotografia dei cristalli d’acqua
Il punto di partenza per la fotografia dei cristalli d’acqua è l’acqua neutra, che non „produce“ cristalli. L’immagine che segue dimostra l’acqua neutra. Si tratta di acqua distillata che viene esposta a frequenze negative che impediscono la cristallizzazione.
L’acqua neutra viene messa sulla piastra orgonica V.E.R.B. lasciandola per 20 minuti. Dopo avviene il processo di congelamento, mettendo l’acqua energizzata per un certo periodo nel freezer.
Segue il processo della fotografia: l’acqua congelata viene fotografata sotto il microcopio, analizzando il processo di cristallizzazione. Si usa il microscopio originale LEITZ con obiettivi originali LEITZ per ottenere un risultato ottimale. Per scattare le fotografie viene usata una fotocamera reflex CANON ad uso professionale.
Piastra orgonica V.E.R.B
La piastra orgonica V.E.R.B è in grado di produrre un cristallo molto regolare. L’armonia di un cristallo è strettamente collegata alla qualità bioenergetica dell’acqua. L’interno del cristallo brilla in una luce molto intensa. Fa subito pensare all’emissione di un’energia molto forte.
V.E.R.B. Vital Energy Regeneration Biophoton
Acqua è stata esposta alla cabina orgonica V.E.R.B.. È stato fotografato il cristallo che segue.
La formazione del cristallo è molto interessante. I „rami“ del cristallo dimostrano diverse lunghezze. Sembra che il cristallo sia circondato da forti energie che lo fanno espandere in questa maniera: sembra che ci sono diverse forme di energia che lo fanno crescere in maniera speciale. Il cristallo è composto dal colore oro. Forse ci vuole suggerire che esiste una sola direzione di un’energia molto forte.